Max Media

Max Media

maxmedialogotriangolo

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato/a

Max Media

favicon mm 48

​Shopping - Marketing - Comunicazione

 

​25126 Brescia - Via MIlano 90a Tel 030/315421

Chi siamo

Max Media

Da 65 anni con Voi

      SERVIZI:

 


facebook
phone
whatsapp

L'azienda Max Media nasce nel 1954 nella più importante via di Brescia.   Dopo molti anni e qualche piccolo spostamento l'azienda è sempre rimasta nella medesima e blasonata "Via Milano".
 

Inizialmente denominata Foto Brixia, essendo appunto un negozio di pura fotografia di circa 32 mt.

Negli anni l'azienda si è sviluppata con superfici maggiori implementando nuovi settori e nuovi business. 

Ad oggi l'azienda svolge l'attività in uno stabile con due piani di proprietà per curarsi dei settori come: l'elettronica, il marketing e la comunicazione, la grafica, la stampa, siti web, ecommerce e la distribuzione. 

maxmediainviamilanoabrescia
© 2017 by Max Media - Italy 02065690170

Professionisti non si nasce.... si diventa.

Basta avere pazienza, dedizione e molti anni a disposizione.

Azienda Max Media

Max Media una società nata nel 1954. Grazie alle numerose partnership create nei molti anni di lavoro oggi l'azienda opera in più settori, offrendo sviluppo, tecnologia, supporto di marketing e comunicazione, sia diretta che tramite web.

 

Nel 1954 nasce come un piccolo studio fotografico, creato da Lelio Mangerini. Lavorando e offrendo prestazioni fotografiche al cittadino.

 

Nel 1960 aumentano le dimensioni e si affianca con forza la vendita al dettaglio di materiale foto cine e video.

 

Nel 1970 l'azienda comincia nuovi passi, allargando ulteriormente la sede. Grazie al buon operato gli incarichi e i lavori assumono tutt'altra strada. Le grandi aziende richiedono le prestazioni della nostra ditta.

L'incarico più presetigioso accade nel settembre 1982 con la visita a Brescia di Papa Giovanni Paolo II. 

 

Nel 1980 oltre ai numerosi dipendenti sono ormai attivi i figli, Camillo e Massimo Mangerini. L'ingresso dei medesimi porta ad un ulteriore sviluppo, sia aziendale, che strutturale e nell'implemento di nuove prestazioni. E' sempre il mondo dell'elettronica a fare da capo gruppo, la Max Media con il suo centro vendita di tutto l'elettronica di consumo si pone come punto di riferimento per il pubblico.

 

Nel 1985 avviene il passaggio nelle mani del figlio Massimo Mangerini che nel giro di pochi anni amplia in modo notevole l'azienda, partendo dall'apertura all'ingrosso e proseguendo con l'apertura di una catena di negozi in franchising.

 

Nel 1990 l'acquisizione di proprietà degli immobili.

 

Nel 2000 la Max Media decide di mettere a disposizione delle aziende la propria esperienza maturata nei molti anni, dedicandosi al marketing e alla comunicazione.

 

Nel 2010 l'azienda si dedica all'innovazione e a nuovi progetti web.

 

Nel 2018 apertura del primo servizio in internet

 

Nel 2019 il debutto del progetto più complesso creato da Massimo Mangerini. Questa nuova sfida ha generato un notevole dispendio di energia e di investimento. La base del progetto iniziata nel settembre del 2015 è durata 13 mesi, dopodichè sono iniziati i lavori dei programmatori e di una serie di tecnici dell'informatica che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Dopo oltre 3 anni di lavori siamo giunti all'imminente presentazione.

 

RIGUARDO
Max Media srl